06.04.2023
Cambio di personale nel team dell’Auto Aiuto
Auto AiutoRingraziamo di cuore le nostre ex collaboratrici, Laura Harzenmoser, che è tornata in Svizzera e ora lavora presso il servizio di Auto Aiuto di Zurigo, e Julia Kaufmann. Un particolare riconoscimento e ringraziamento va a Julia Kaufmann che, assieme a Irene Gabitz, per due decenni è stata il “volto” dell’Auto Aiuto in Alto Adige. Ha contribuito in maniera fondamentale alla creazione del Servizio per Gruppi di auto aiuto dove ha lavorato per oltre 20 anni. Adesso ha scelto di andare incontro ad una nuova sfida professionale e lavora a Bolzano come psicologa libera professionista, offrendo anche servizi di supervisione e coaching.
Auguriamo tutto il meglio per il loro futuro a Laura e Julia e siamo lieti di dare il benvenuto a Federica Dalla Pria, nuova collaboratrice del team dell’Auto Aiuto.
Federica Dalla Pria, 44 anni, di Trento, dopo aver concluso gli studi Sociologia e Storia contemporanea ha lavorato principalmente nel settore sociale, con persone in stato di grave emarginazione e migranti, ed in quello culturale collaborando con musei di storia. „Anche da queste mie esperienze nasce la convinzione dell’importanza dell’ascolto e del gruppo quali dispositivi di empowerment personale e di inclusione. Per me è importante essere attiva in un campo lavorativo in cui posso coniugare competenze organizzative e relazionali con un obiettivo sociale e dare in questo modo un contributo al cambiamento della società. Ringrazio tutto il team per il caloroso benvenuto”.
Indietro